CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI UNDER 16 DI SCACCHI

Scacchi Chianciano 2017

E’ con grande piacere che ci prepariamo ad organizzare la trentesima edizione del Campionato Giovanile Italiano under 16 di scacchi.

Anche noi de LE DUE TORRI, che abbiamo lo slogan la nostra passione, gli scacchi!” abbiamo appena compiuto 30 anni di attività e quindi festeggeremo insieme, con la passione che abbiamo messo in questi anni di lavoro e che molti di voi già conoscono. 

Chianciano Terme, oltre ad essere una bella cittadina nelle splendide terre del Chianti senese,  ha un grande passato scacchistico, ha organizzato diversi campionati italiani assoluti e ha avuto l’onore di ospitare Bobby Fischer per una settimana e si sta ora preparando ad accogliere i giovani scacchisti e le loro famiglie in un clima di grande ospitalità scacchistica, alberghiera e turistica 

Nell’occasione ricordiamo a tutti i Comitati Regionali che il termine ultimo per la trasmissione del nominativo del Delegato regionale è il 15 Aprile 2017, dopo tale data non potranno essere ammesse gratuità di alcun tipo. 
Anticipiamo anche che l’edizione 2017 avrà una novità unica nel suo genere: l’accreditamento verrà fatto dai DELEGATI REGIONALI che prenderanno i badge dei partecipanti delle proprie regioni e saranno loro a distribuirli ai singoli individui.
Vi consigliamo quindi di voler procedere ad una comunicazione capillare tra i vostri tesserati, specialmente nei confronti di quelle famiglie che si cimentano per la prima volta nel partecipare all’evento.

logoprontovert

 

Logoaccademia2016oro-piccolo