Sede di gioco

Pala Montepaschi Scacchi

PALAMONTEPASCHI – mappa su google

Il Palamontepaschi, che si trova all’interno del Parco Fucoli, è stato inaugurato nel 2008 secondo le più moderne soluzioni tecnologiche. La qualità dei servizi offerti e le varie tipologie di spazi favoriscono l’allestimento di spettacoli con produzioni tecniche anche di grandi dimensioni e di eventi quali convention, meeting, convegni, manifestazioni sportive, presentazioni ed inaugurazioni. La struttura è stata rivestita con speciali materiali che garantiscono un ottimo isolamento termoacustico ed è accessibile in ogni sua parte anche a disabili non deambulanti.

Capacità: 990 posti
Attrezzature incluse: Aria condizionata, collegamento internet, rete wireless, palco-pedana, sala stampa, podio, saletta segreteria, welcome desk.
Attrezzature audiovisive su richiesta: Amplificazione e registrazione audio, linee adsl e fibre ottiche, cabina regia, pc, stampanti, scanner, staff tecnico, tv maxi schermo, lavagna elettronica, proiezione e videoregistrazione, sistemi di votazione interattiva, traduzione simultanea, videoconferenza.
Parcheggio: posti all’aperto: 1000
Altri servizi: accessibilità disabili

 

chiancianopalamontepaschi chianciano-salone-nervi palamontepaschi1

 

 

 

LE DUE TORRI - SCACCHI

 

Logoaccademia2016oro-piccolo