Speciale Terme di Chianciano

logo22

 

Con i suoi stabilimenti di cura, gli impianti e i parchi, le Terme di Chianciano rappresentano un patrimonio unico che si unisce all’esperienza secolare nell’utilizzo e nella moderna gestione delle acque termali.

Presso Terme di Chianciano, si effettuano in convenzione con il SSN tutte le principali cure termali (cura idropinica, i bagni e fanghi termali,  cure inalatorie, cure per le vasculopatie)

L’attività di Terme di Chianciano comprende l’erogazione di prestazioni termali e di servizi benessere nei diversi stabilimenti collocati all’interno del  complesso termale.

 

Terme Sensoriali

Spa basata sui criteri della naturopatia ed in grado di coniugare i dettami delle filosofie orientali con soluzioni architettoniche modernissime.

Venti sono le diverse esperienze – articolate in specifici percorsi sensoriali (depurativo, rilassante, energizzante e riequilibrante) – incluse nel biglietto di ingresso ed a disposizione del cliente:

Camminata nel fiume, Docce emozionali,Vasca Sensoriale,Vasche Relax con idromassaggi

Vasca Salina, Bagno Turco, Sauna Finlandese, Sauna Etrusca, Ice crash, docce e nebbie fredde a contrasto, Stanza del silenzio interiore, Aromaterapia energizzante-rilassante, Cromoterapia e musicoterapia dei chakra, Area relax e tisaneria.

 

Il Centro Benessere delle Terme Sensoriali offre molteplici tipologie di trattamento di altissimo livello. La carta vincente del Centro Benessere è l’ideale abbinamento fra i trattamenti estetici e la possibilità di effettuare contemporaneamente anche il percorso sensoriale per sperimentarne le sue straordinarie potenzialità.

Il centro dotato di innumerevoli soluzioni offre anche l’opportunità di avere trattamenti mirati e consulenze specializzate nel campo della Naturopatia, della Dietologia e della Medicina Estetica.

 

 

Piscine Termali Theia

Le piscine termali Theia, sono alimentate dall’acqua della sorgente Sillene, la temperatura è compresa fra i 33 gradi e i 36 gradi.
Il centro termale che  comprende piscine esterne ed  interne collegate fra loro, è dotato di giochi d’acqua, idromassaggi con lettini, getti di acqua cervicali, e giochi d’acqua termale.
Il piano vasche e le verdi zone esterne sono arredate con sdraio, lettini, ombrelloni liberamente fruibili, tavoli, sedie e zona bar e ristorante.

All’interno del centro è attivo un centro benessere per trattamenti di remise en forme e di rilassamento psico-fisico
Parco Termale

Alle Terme di Chianciano, nel verde  del parco termale sgorgano le acque benefiche per la cura del fegato e dell’apparato gastroenterico.

Il parco, che ospita numerosi spazi congressuali e convegnistici,  rappresenta una location ideale per meeting e conferenze e durante la stagione estiva diventano il teatro di una serie di eventi, programmi ed attività ( musica,  ballo, degustazioni, corsi, sport) al servizio della clientela.

 

 

 

Call center: 848 800 243

Prenotazione@termechianciano.it

www.termechianciano.it