TRASPORTI e TERRITORIO

chiancianocitta
La città di Chianciano Terme, nota come una delle località termali più famose  d’Europa, si trova nel cuore della Toscana ed è situata a metà strada tra Roma e Firenze. Affascinante sia il nucleo originario della città che la parte della città termale ricchissima di acque minerali ad azione curativa.
Chianciano Terme è una città “bomboniera” così tutti gli alberghi convenzionati sono attorno o vicinissimi alla sede di gioco e quindi raggiungibili a piedi. L’automobile può essere dimenticata in hotel per una settimana per godersi il parco della Terme dove si svolgerà la manifestazione.

 

Per raggiungere Chianciano Terme:

 

IN AUTO
Autostrada A1 Milano Napoli: uscita CHIUSI-CHIANCIANO TERME
Distanze dalle città più vicine:
Firenze 120 km
Milano 425 km
Napoli 395 km
Roma 170 km
Bologna 231 km
Genova 355 km
Venezia 381 km
Perugia 66 km
Arezzo 70 km
Siena 86 km

 

IN TRENO
Stazione CHIUSI – CHIANCIANO TERME  e poi proseguire con i mezzi pubblici per Chianciano Terme (17 km dalla stazione)

 

Le Terme di Chianciano sono il luogo ideale per scoprire il benessere termale. Qui, immersi nel cuore della Toscana, fra bellezze naturali e artistiche è possibile rigenerarsi grazie al potere curativo e rilassante delle acque termali. Le Terme di Chianciano sono visitate da famiglie, coppie, giovani e meno giovani, grazie alla variegata offerta dei servizi quali le Terme Sensoriali, le Piscine Termali Theia, le Terme Sillene e i Parchi Acqua Santa e Fucoli che le circondano.
La Toscana si trova in centro Italia e al centro della Toscana, tra Firenze, Siena e Arezzo si trova il Chianti. Un susseguirsi di colline, borghi dove il tempo si è fermato, fortezze, pievi e case di campagna: una natura suggestiva e ricca non solo di bellezze e di storia ma anche di prodotti unici e inimitabili che hanno reso questa regione famosa in tutto il mondo.
Per le idee di shopping Outlet Valdichiana

 

A BREVE NUOVE INFORMAZIONI